Take only what you need from it.

Prendi solo ciò di cui hai bisogno.

E’ un’idea molto complicata. Egoistica.

Ma è un’idea che dovrei fare mia.

E, forse, in un certo senso, è già mia. Sì, perché non vado mai in fondo alle cose. Le lascio a metà. Sempre.

Sono una sconclusionata. Una buona a nulla.

Questo è ciò che pensavo fino ad una settimana fa. E lo penso ancora, in fondo.

Una persona però, mi ha detto che non è un difetto, è totalmente e assolutamente normale. Io “arrivo fin dove mi interessa arrivare”. Ed è giusto così.

Ma è molto difficile. Ed in effetti, questa è un’altra di quelle cose sconclusionate che non porterò mai a termine.

La fine è irraggiungibile, per me.

Leave a Reply

