California

In realtà questo post non parla della California, almeno non direttamente.

Dai, chi non fa il collegamento con “The O.C.”? Chiunque abbia avuto un’adolescenza.

Tutte sognavano di essere belle come Summer, o una storia d’amore come quella di Marissa e Ryan.

Tutti si rivedevano in Seth o volevano essere come Ryan, oppure volevano bombarsi Marissa e Summer, magari insieme.

“Bombarsi” chissà come mi è uscito.

Non lo so perchè sto scrivendo questa cosa, forse per rievocare nostalgie rimaste nel cassetto troppo a lungo. Non si può mica sempre essere felici e spensierati, no?!

In realtà io mi rivedevo in Ryan, non tanto per la sua storia, non ho fratelli in prigione e mia madre non è un’alcolizzata, quanto per la sua personalità.

Questo post fa cagare, è sdolcinato. Sembra una canzone neomelodica uscita male (e quelle uscite bene sono anche peggio).

Imbarazzante.

Leave a Reply

